GENNAIO 2011: PAPA' SKACE STA PER DIVENTARE PAPA'!!!

Some beautiful moments...

Your pictures and fotos in a slideshow on MySpace, eBay, Facebook or your website!view all pictures of this slideshow

venerdì, agosto 31, 2007

VACANZE INDIANE:TORREMOLINOS 14.08.07 - 21.08.07

Come promesso mettiamo on line alcune foto della ns. vacanze a Torremolinos. Il primo giorno non è stato dei migliori: partenza martedì 14 agosto alle ore 10.00 circa da Venezia con scalo a Francoforte. Arrivo alle ore 17 all'aeroporto di Malaga, quindi dopo 7 strazianti ore tra volo ed attesa... Potete immaginare quanto "carichi" eravamo a quel punto!

La settimana cmq è proseguita in modo tranquillo, senza troppi alti, senza troppi bassi. Ci aspettavamo forse di trovare un po' di festa in più in questo paese ispanico, invece abbiamo scoperto che è più meta di famiglie che non di giovani vogliosi di vita notturna. Il divertimento non è comunque mancato, anche se non possiamo documentare le serate in disco perchè il sottoscritto, memore della digitale rotta in malo modo un paio d'anni fa, non si portava dietro la macchinetta nelle serate più festose passate, appunto, in disco. Se le ns. amiche olandesi si ricordano ancora di noi e ci spediscono le foto fatte presso la Discotecakiu, provvederemo a pubblicarle immediatamente...

Intanto accontentatevi di queste foto. Se poi volete che vi raccontiamo qualcosa di più preciso sulla vacanza, beh, è meglio se non lo facciamo nel blog...





martedì, agosto 28, 2007

LA FESTA PREVACANZIERA DEL 10 AGOSTO!

Come tradizione, anche quest'anno ci siamo trovati il secondo venerdì di agosto presso il ristorante-pizzeria "Argentina" di Fara Vicentino per l'ultimo appuntamento in compagnia prima di partire per le vacanze. Molto divertente la serata, terminata poi come di consueto al Wallace Pub tra fiumi di spritz e Heineken. L'unica pecca l'assenza forzata di Paolone e Chicco per motivi di lavoro e di George Best, già in vacanza.








lunedì, agosto 27, 2007

WELCOME BACK!!!

Le ferie sono finite ed il ns. blog, dopo la pausa estiva, riapre! A breve saranno on line le ns. avventure di questo mese di agosto. La cena prevancanziara presso la pizzeria "Argentina" di Fara Vicentino (con un video da non perdere...) e le foto delle vacanze a Torremolinos (Spagna). Ai primi di settembre l'indiano del mese (George Best). Insomma, non resterete soli durante le vs. giornate lavorative!

Nel frattempo un bentornato a tutti!

giovedì, agosto 23, 2007

TANTI AUGURI SAMUEL!

Il blog riapre eccezionalmente in questo piovoso giovedì d’agosto per fare gli auguri al mitico Samuele Coach Drago, che spegne oggi le sue prime 26 candeline!


venerdì, agosto 03, 2007

BUONE VACANZE!!!

Gli indiani augurano a tutti i visitatori del loro blog delle serene e divertenti vacanze!

Appuntamento con i nuovi post a fine agosto o ai primi di settembre. CIAO!!!

mercoledì, agosto 01, 2007

TANTI AUGURI DAVIDE!

E' stato l'assoluto ed indiscusso protagonista del ns. blog durante i mesi di giugno e luglio. Ed è sempre lui il protagonista del ns. blog per il primo post di agosto, visto che il suo compleanno cade proprio il 1° giorno del mese più caldo dell'anno. Se non l'avete ancora capito, oggi è il compleanno di Davide (Gigi Sorriso x gli amici)!

Tanti auguri!